Carlo e Sara

  • Protagonisti:

    Carlo e Sara

  • Location:

    Lecce

  • Data:

    sabato 27 luglio 2019

  • Evento:

    MATRIMONIO

L'Evento

Organizzare un ricevimento di matrimonio in casa è una sfida appassionante, ma ricca di insidie.
Penso che raccontarvi le emozioni dei preparativi, mi avvicini ancora di più a voi. Una casa “vera” trasmette un impareggiabile senso di “vissuto e reale”, di calda ospitalità, discreta, ma avvolgente.

Ebbene si, il matrimonio di Carlo e Sara si è svolto proprio nella loro villa residenziale. Gli sposi hanno voluto che gli ospiti si sentissero a proprio agio, come a casa propria. Non piaceva l’idea di un matrimonio impostato, quanto di una festa quasi informale. E allora lo stile shabby chic sarebbe stato perfetto.
Perfetto che vuol dire? Che bisogna pensare a tutto, non dimenticare nulla, cercando sempre di associare al tema, il cibo giusto, la musica giusta, gli abiti giusti, l'allestimento giusto. La luce è fondamentale, è ciò che rende l’evento davvero speciale. Immancabili in ogni caso le candele, perfette per portare un pizzico di magia nell’atmosfera.

Il momento della wedding cake è un vero e proprio coup de théâtre. Simboleggia la fine e l'inizio, la fine del wedding party e l'inizio di una nuova vita insieme.
il mio lavoro ... solo passione!!!

Stefano Belfiore

Photogallery

CONTATTACI

Hai qualche domanda da porci?
Vuoi richiedere un preventivo?
Vuoi sapere a quali eventi o fiere puoi trovare Stefano Belfiore?

Non esitare a contattarci.

Phone:+39 329 571 2500
Indirizzo: Via G.Massaia, 18 73100 LECCE
CF: BLFSFN87M14H793G
Email: info@stefanobelfiore.it